37 pensieri su “Fables en dix mots”

  1. le tue parole scritte… quella matita spuntata… anche nera…
    mi hanno fatto pensare alla canzone “Bang Bang” …
    (precisamente… la cover cantata da Dalila…)

    buona giornata Cate! 🙃☀️

    "Mi piace"

    1. E lo so, Gianluca, è criptico e aperto a svariate interpretazioni.
      Una volta ne facevo diversi di questi post apparentemente strampalati. Mi ci divertivo.

      Catherine 😊… o meglio Cathéri.sson😉😆
      E il tuo nome in inglese come si scrive?

      Piace a 1 persona

      1. Ti è arrivato solo questo di commento? Io l’ho riscritto sotto alla conversazione precedente ma non so se lo hai ricevuto… forse WP fa il 🐟 d’Aprile in ritardo 🤣

        Una volta facevi questi post… intendi qualche anno fa?
        Però mi ha incuriosito, perché è come se mancasse qualcosa… come se servisse un finale… 😅

        Vuoi essere chiamata Catéri.sson? 🦔😉
        Il mio nome in inglese lo traduco con JohnLuke… anche perché non esiste 🤣🤣🤣 quindo prendo da sempre le 2 parti che sono Giovanni e Luca 😃

        "Mi piace"

        1. Ah che furbo, prendi due (nomi) e paghi uno 😄
          No, non voglio essere chiamata Cathéri.ssson, è solo un gioco di parole 😉

          Il finale c’è… è la pistola. 😉

          No, tra le notifiche non c’è commento. Ho guardato sul sito e non c’è neanche lì.
          WP fa più casini di me che è tutto dire 😆 … si mangia commenti, cambia foto e nick, notifica in ritardo o nulla proprio… ma tant’è.

          Piace a 1 persona

          1. Alla fine il nome è sempre uno… ops… 2 in 1 🤣

            Non ti chiamerò Cathéri.sson 😅 ma invece tutti altri sì 😊

            E proprio la pistola che non mi convince 😒

            Eppure io vedo due commenti 🤷‍♂️ in che senso cambia foto? 🤔

            "Mi piace"

            1. Cambia la foto nel senso che paciuga la foto di uno blog con il nome di un altro… insomma un caos. Mi è successo intorno Natale, poi mai più, in verità.

              E lo so, pistola è una parola spiazzante… ma l’intento era proprio quello.

              Piace a 1 persona

Lascia un commento