17 pensieri su “… e a passo di danza si fa sera… 🥂”

  1. “Voglio alzare il calice per brindare a coloro che non ce l’hanno”… bel video, bella canzone che mette allegria e voglia di ballare! Merci Herisson e bonne nuit🎉💃🥰🌹

    "Mi piace"

      1. Certo che lo conosco, dai tempi di Alors On Dance del 2010 😉

        Ma non solo quella, anche altre come Formidable, Papaoutai o il video dove da una parte è uomo e dall’altra è donna.

        Confermo, i testi sono molto particolari e pieni di significato

        "Mi piace"

        1. sì, conosco tutte le canzoni che hai citato video compreso più altre e altre ancora 😊

          Bon, allora non ascolti solo musica disco 😊
          Très bien.

          Ti lascio la buona notte (che, tra l’altro stasera wp non mi manda notifiche grrrr sarà colpa del mio telef? chissà).
          Alla prossima, Gianluca 🤗 😊🍀

          Piace a 1 persona

  2. C’è la musica che si ascolta e quella che si legge, possono migrare l’una nell’altra, lasciarti un segno perenne o svanire per sempre. In questo caso le immagini sono importanti quanto le note…forse di più.

    "Mi piace"

Lascia un commento